Attualità

VIESTE – Il Nucleo Volontariato Carabinieri omaggia gli anziani della Casa di riposo

Gli anziani ospiti della Casa di Riposo cittadina “Gesù e Maria”, sempre nel cuore di tutti i viestani. Anche il Nucleo Volontariato dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Vieste, di recente costituzione, ha voluto recare visita ai nostri “vecchietti” per portare loro l’affetto e l’augurio per le imminenti festività natalizie. Per l’occasione, una rappresentanza della Nucleo Volontariato, ha omaggiato gli anziani con pacchi dono, contenenti generi alimentari e prodotti tipici e della nostra agricoltura, come il buon olio d’oliva extravergine. Un bel momento di condivisione, tanto apprezzato dagli anziani, come pure dalle suore e dai componenti il consiglio d’amministrazione dell’ente morale.

Intanto, sempre riguardo l’Associazione Nazionale Carabinieri di Vieste, va detto che nei giorni scorsi sono state rinnovare le cariche del Consiglio sezionale. Presidente è stato riconfermato il V.B., Vincenzo Della Malva; Vice Presidente, il M.O., Luca Ercolino; Tesoriere, il M.C., Giorgio Prencipe; Membri, il M. Salvatore Maggiore, il M. Francesco Mandaglio, il M. Antonio Guerrieri, e il carabiniere Giuseppe Mendolicchio.

Articoli recenti

TERREMOTO IN ABRUZZO – Anche Vieste pianse le sue vittime, sei giovani vite spezzate

Anche Vieste ha pianto i suoi morti nel terremoto di 16 anni fa a L’Aquila. Annamaria Russo, 40 anni, e…

15 ore fa

FRIULI – Incidente in moto, muore giovane centauro di Vieste

Questa mattina Vieste si è svegliata con una tragica notizia, la morte, per incidente stradale in Friuli, di un giovane…

20 ore fa

ATLETICO GARGANO – Ultima sfida prima dei play-off

Nell’ultima sfida della regular season del Campionato regionale di Prima categoria, girone A, l’Atletico Gargano, vice capolista con 57 punti,…

1 giorno fa

PESCHICI – Stasera e domani “Elia, il mio Dio è Signore”, opera di Mimì Costantino

Stasera e domani, domenica 6 aprile 2025, alle ore 19:30 in Auditorium “P. Granieri” con ingresso libero, l’Ass. “Ars Nova”…

2 giorni fa

Joseph Splendido (Lega): “Situazione sanitaria Vieste, la Regione intervenga”

COMUNICATO STAMPA Il consigliere regionale della Lega Joseph Splendido, grazie anche all’interessamento del Commissario cittadino Gianni Medina, rivolge un’interrogazione urgente…

2 giorni fa

VIESTE – “Sanità negata”, l’appello del minisindaco

Cari cittadini di Vieste, oggi sono qui, in qualità di minisindaco, insieme al CCRR (consiglio comunale dei ragazzi e delle…

3 giorni fa

This website uses cookies.