In particolare, la Giunta comunale, ha omaggiato uno dei membri più attivi del sodalizio, vale a dire, Michele Abatantuono, detto “Tarzan”, per la sua costante e quotidiana attività in difesa dell’ambiente viestano, mare, boschi, spiagge, costa, foresta. Michele “Tarzan”, infatti, ama in modo incondizionato Vieste e il suo spettacolare territorio, ed ogni giorno, volontariamente, è alle prese con attività di pulizia del mare (specie in ambito portuale), delle nostre bellissime spiagge, dei costoni rocciosi e di tutti quei luoghi ove nota presenza di rifiuti. Senza che nessuno glielo dica, spontaneamente, Michele Abatantuono pulisce, raccoglie rifiuti di ogni genere e, spesso, si ritrova a fare questo in condizioni di pericolo per la propria incolumità. In altri termini, Michele Tarzan è l’esatto opposto di chi, invece, non possiede alcun senso civico, sporca e abbandona rifiuti ovunque, non ama il suo territorio e, in definitiva la sua Vieste, ma, magari, è sempre lesto a criticare e polemizzare contro tutto e tutti.
Michele Abatantuono è un bellissimo esempio di “cittadinanza attiva”. A lui i nostri ringraziamenti per ciò che fa e per come si pone. Un grande esempio per tutti.
Grazie, Michele. E buone feste a te e ai tuoi cari, da parte di tutti noi di Garganotv.
Comunicato stampa del Comune di Vieste. L’Amministrazione Comunale di Vieste è lieta di annunciare l’attivazione del nuovo "Tour Virtuale del…
Gli anziani ospiti della Casa di Riposo cittadina “Gesù e Maria”, sempre nel cuore di tutti i viestani. Anche il…
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
This website uses cookies.