Cronaca

Peschici in lutto, ritrovato senza vita il ceramista Peppino Biscotti

Peschici in lutto in questa giornate di feste natalizie. Stamattina, intorno alle 7:00, è stato ritrovato senza vita, Peppino Biscotti, il noto artigiano ceramista del paese di cui non si avevano più notizie da ieri, 26 dicembre. Il ritrovamento, secondo quanto si è appreso, è avvenuto in località ‘Palude Gusmay’, dove l’anziano si era recato alla ricerca di funghi.
A ritrovare il corpo dell’uomo, che era in prossimità di un acquitrino e non lontano dalla sua auto, è stato il figlio, profondo conoscitore di quelle zone. Secondo le prime notizie, Peppino Biscotti, cher aveva 78 anni, avrebbe avuto un malore, verosimilmente un infarto, atteso che non presentava segni di aggressione da animali. Scongiurata, dal medico legale intervenuto sul posto, l’ipotesi di una caduta.
Mella giornata di ieri le ricerche – alla quale avevano preso parte i tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico Puglia, i cani molecolari e le unità cinofile dei vigili del fuoco, oltre a carabinieri di Peschici e di Vico del Gargano, polizia locale protezione civile e volontari – si erano concentrate su quella zona impervia ed erano terminate dopo la mezzanotte. Questa mattina il tragico epilogo.

Articoli recenti

VIESTE – Aggregazione: il “Grazie!” della confraternita di Sant’Antonio per la riuscita dell’evento

"A conclusione di questi tre giorni dedicati all' aggregazione della nostra confraternita all' arciconfraternita di Sant' Antonio di Padova è…

5 ore fa

VIESTE – “Noi Moderati” e Fratelli d’Italia” sulla vicenda Starace

𝗖𝗢𝗠𝗨𝗡𝗜𝗖𝗔𝗧𝗢 𝗖𝗢𝗡𝗚𝗜𝗨𝗡𝗧𝗢 𝗗𝗜 𝗡𝗢𝗜 𝗠𝗢𝗗𝗘𝗥𝗔𝗧𝗜 𝗘 𝗙𝗥𝗔𝗧𝗘𝗟𝗟𝗜 𝗗'𝗜𝗧𝗔𝗟𝗜𝗔 "In rappresentanza della comunità viestana che esprime i valori politici dell'intero Centrodestra,…

2 giorni fa

VIESTE – Reliquie di Sant’Antonio, la processione strapiombo sul mare

Una giornata storica per tanti motivi. Prima di tutto il popolo di Vieste non ha mai visto transitare la statua…

2 giorni fa

MATTINATA/VIESTE – Richiudono le gallerie (dalle 7 alle 17:30), per un mese

A partire da lunedì, 3 marzo, e fino a lunedì, 31 marzo 2025, la galleria Palombari, lungo la SS688 “Di…

2 giorni fa

VIESTE – Primo sabato di Santa Maria, numerosi pellegrini piedi verso il Santuario

Giunge il mese di marzo e tornano anche i sabati di Santa Maria. Come da tradizione, oggi, 1 marzo e…

2 giorni fa

VIESTE – Nobiletti. “Attacco politico strumentale, vado avanti nell’interesse dei cittadini”

Dichiarazione del Presidente della Provincia di Foggia, Giuseppe Nobiletti, riguartdo la vicenda Starace. "In merito a quanto accaduto ieri, dopo…

3 giorni fa

This website uses cookies.