A ritrovare il corpo dell’uomo, che era in prossimità di un acquitrino e non lontano dalla sua auto, è stato il figlio, profondo conoscitore di quelle zone. Secondo le prime notizie, Peppino Biscotti, cher aveva 78 anni, avrebbe avuto un malore, verosimilmente un infarto, atteso che non presentava segni di aggressione da animali. Scongiurata, dal medico legale intervenuto sul posto, l’ipotesi di una caduta.
Mella giornata di ieri le ricerche – alla quale avevano preso parte i tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico Puglia, i cani molecolari e le unità cinofile dei vigili del fuoco, oltre a carabinieri di Peschici e di Vico del Gargano, polizia locale protezione civile e volontari – si erano concentrate su quella zona impervia ed erano terminate dopo la mezzanotte. Questa mattina il tragico epilogo.
Il canale “Perazzeta” che dall’omonima valle a Sud di Vieste, sfocia, attraversando la spianata della “Scialara”, sulla spiaggia detta “del…
Questa mattina, nella Sala Consiliare del Comune di Vieste, si è svolto il primo minicorso di educazione stradale dedicato ai…
Prosegue l’attesa per l’annuncio della beatificazione del Servo di Dio, don Antonio Spalatro. Continua il lavoro da parte dell’apposita Congregazione…
Si comunica che con deliberazione della Giunta Comunale n 13 del 24.01.2025, la scadenza delle istanze, per usufruire delle agevolazioni…
Come ormai per consuetudine, domenica prossima, 26 gennaio, ultima del mese, alle ore 17.45, nella suggestiva e secolare chiesa-rettoria di…
Si comunica che con deliberazione della Giunta Comunale n 13 del 24.01.2025 è stato stabilito, relativamente al solo anno 2025,…
This website uses cookies.