Il gruppo, dopo la corsa verso il “primo scialì” e il tradizionale tuffo, è rimasto in acqua per alcuni minuti, nel rispetto di quella che sta diventando anche per Vieste una simpatica tradizione. Un evento che si svolge ormai da dieci anni e che sta crescendo. Il bagno del primo dell’anno a Vieste, con una più puntuale organizzazione ed eventi collaterali, può diventare un’attrazione anche turistica, come avviene in tante altre realtà italiane ma che non hanno lo stesso fascino della location viestana. Da quest’anno, in ogni caso, l’evento è stato inserito nel cartellone natalizio, per cui ci si augura che possa attrarre tanta più gente, in modo da fare turismo non solo d’estate, ma anche con il mare d’inverno, come spesso ci piace ripetere.
Continua il viaggio a puntate nella storia di Vieste con i walking tour organizzati dal Polo Culturale dell' assessorato alla…
Con il prossimo anno scolastico 2025/2026, gli istituti superiori di Vieste, vale a dire il “Fazzini-Giuliani” e l’”Enrico Mattei”, saranno…
Assalto ad un portavalori questa mattina, intono alle 11, sulla strada statale 89, nel tratto tra Sannicandro Garganico e Apricena.…
Il tramonto di ieri sera, primo giorno del nuovo anno 2025, ha già regalato a Vieste un affascinante fenomeno, raro…
Comunicatro stampa del Comune di Vieste. "Ieri, l’aula consiliare del Comune di Vieste ha fatto il pieno di emozioni nel…
LA DIRIGENTE Dott.ssa Sofia Ruggieri in esecuzione alla Deliberazione di Giunta Comunale n. 312 del 09.12.2024, avente ad oggetto “Trasferimento…
This website uses cookies.