Il Sindaco, Giuseppe Nobiletti, ha dichiarato: “Dopo un periodo di stallo legato a problematiche con le ditte, i lavori sono finalmente ripresi. Sono già iniziate le fondazioni delle due palazzine che ospiteranno i nuovi appartamenti. Contiamo di consegnare almeno una di queste entro la fine dell’anno. Questa è una delle nostre priorità: fornire soluzioni abitative a chi ne ha più bisogno.”
L’Assessora al Welfare, Graziamaria Starace, ha aggiunto: “La realizzazione di questi alloggi è un passo fondamentale per garantire il diritto all’abitazione ai cittadini più fragili. Non dobbiamo dimenticare che il sociale è una nostra linea d’azione imprescindibile. Le nuove palazzine, inoltre, saranno dotate di uno spazio destinato ai bambini, un campetto dove potranno giocare e socializzare in sicurezza durante le ore pomeridiane.”
Il Comune di Vieste ribadisce il suo impegno quotidiano per il sociale, convinto che ogni individuo abbia diritto a un alloggio dignitoso. Siamo determinati a proseguire con iniziative che favoriscano il benessere della nostra comunità.
Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato di Vieste (FG). I lavori riguardano la sostituzione di…
Questa mattina 10 /01/2025 nel reparto di oncologia pediatrica di casa Sollievo gli Inter club del Gargano hanno fatto una…
IL DIRIGENTE DEL SETTORE AMMINISTRATIVO VISTE le richieste pervenute dalla Confesercenti P.M.I Foggia ( Prot. n. 695 del 10.01.2025), dalla…
LA RESPONSABILE DEL SERVIZIO VISTA: - la Delibera di Consiglio Comunale n. 63 del 20.12.2024 avente ad oggetto: “Regolamento per…
Le organizzazioni sindacali della provincia di Foggia (Flc Cgil, Cisl, Snals Confals, Foggia Confals, Gilda e Di.s.Conf) entrano nel merito…
Dopo la pausa natalizia, riprende la normale programmazione di Garganotv. Stasera, 7 gennaio 2025, alle 19:30, torna il Tg Gargano,…
This website uses cookies.