Il reparto offensivo della nuova compagine garganica, dunque, si arricchisce di un nuovo elemento, che cercherà di colmare la lacuna in attacco, in attesa che Flaminio recuperi dal lungo infortunio.
Intanto, domani, 12 gennaio 2025, prina giornata del girone di ritorno, l’Atletico Gargano sarà ancora impegnato in casa contro il Triggiano Calcio, squadra di levatura, settima in classifica, con 22 punti. All’andata, il risultato fu di parità, 1 – 1.
I locali dell'antica pescheria di Vieste, ora sede dell'Ufficio del Turismo, si trasformano in scrigno di memoria e meraviglia con…
E' di un morto e un ferito il bilancio dell'incidente stradale avvenuto questa mattina, lungo la strada a scorrimento veloce…
Ennesimo atto vandalico, con furto, ai danni del campo sportivo "Riccardo Spina" di Vieste. Lo rende noto il presidente dell'Atletico…
Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato di Vieste (FG). I lavori riguardano la sostituzione di…
Questa mattina 10 /01/2025 nel reparto di oncologia pediatrica di casa Sollievo gli Inter club del Gargano hanno fatto una…
IL DIRIGENTE DEL SETTORE AMMINISTRATIVO VISTE le richieste pervenute dalla Confesercenti P.M.I Foggia ( Prot. n. 695 del 10.01.2025), dalla…
This website uses cookies.