Cronaca

Incidente mortale sulla Superstrada del Gargano nel tratto di San Nicandro

E’ di un morto e un ferito il bilancio dell’incidente stradale avvenuto questa mattina, lungo la strada a scorrimento veloce del Gargano, nel tratto del comune di San Nicandro Garganico.
Il sinistro, sulle cui cause sono in corso accertamenti, si è verificato a seguito di uno scontro frontale tra un’auto e un camion. A perdere la vita è stato il conducente dell’utilitaria, un 23enne proveniente dal Napoletano; l’autotrasportatore, ferito, è stato invece trasferito all’ospedale di San Giovanni Rotondo per le cure del caso.
Al momento non si conoscono le generalitàdella vittima. La strada è provvisoriamente chiusa al traffico, che viene deviato sulla viabilità locale. Sul posto stanno operando gli uomini di Anas, vigili del fuoco e delle Forze dell’ordine, oltre ai sanitari del 118.
Si tratta del secondo incidente mortale registrato in meno di 24 ore nel Foggiano: nel pomeriggio di ieri, infatti, un altro sinistro, avvenuto alle porte di San Severo, è costato la vita ad un 55 di Torremaggiore

Articoli recenti

SUPERSTRADA – Entro il 6 marzo le “osservazioni” al progetto dopo le integrazioni

Il progetto per il “Nuovo collegamento stradale tra Vico del Gargano (SS 693) e Mattinata (SS 89)” rappresenta un’opera infrastrutturale…

6 giorni fa

VIESTE – Celebrazione per il 99° compleanno di don Antonio Spalatro

Ieri, 3 febbraio 2025, tutta la cittadinanza viestana ha commemorato, presso la Parrocchia del Santissimo Sacramento, il 99º anniversario della…

7 giorni fa

VIESTE – Al via da oggi la “Raccolta del farmaco da banco”

Ha preso il via oggi, 4 febbraio, e continuerà fino al 10, la 25° edizione nazionale della "Raccolta del farmaco".…

7 giorni fa

VIESTE – Nasce in casa prima dell’arrivo del 118 (senza medico bordo)

Sta bene la bimba nata in casa all’alba di ieri a Vieste. E sta bene anche la giovane mamma che…

1 settimana fa

ATLETICO GARGANO – La tripletta di Matteo De Vita annienta la capolista Canusium Calcio

“Riccardo Spina” in delirio per la clamorosa vittoria dell’Atletico Gargano ai danni della capolista, il forte Canusium Calcio, che a…

1 settimana fa

This website uses cookies.