Il sinistro, sulle cui cause sono in corso accertamenti, si è verificato a seguito di uno scontro frontale tra un’auto e un camion. A perdere la vita è stato il conducente dell’utilitaria, un 23enne proveniente dal Napoletano; l’autotrasportatore, ferito, è stato invece trasferito all’ospedale di San Giovanni Rotondo per le cure del caso.
Al momento non si conoscono le generalitàdella vittima. La strada è provvisoriamente chiusa al traffico, che viene deviato sulla viabilità locale. Sul posto stanno operando gli uomini di Anas, vigili del fuoco e delle Forze dell’ordine, oltre ai sanitari del 118.
Si tratta del secondo incidente mortale registrato in meno di 24 ore nel Foggiano: nel pomeriggio di ieri, infatti, un altro sinistro, avvenuto alle porte di San Severo, è costato la vita ad un 55 di Torremaggiore
I locali dell'antica pescheria di Vieste, ora sede dell'Ufficio del Turismo, si trasformano in scrigno di memoria e meraviglia con…
La società del Presidente Mongelluzzi, dopo l’infortunio di Michael Flaminio, è corsa ai ripari assicurandosi le prestazioni del “puntero” argentino,…
Ennesimo atto vandalico, con furto, ai danni del campo sportivo "Riccardo Spina" di Vieste. Lo rende noto il presidente dell'Atletico…
Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato di Vieste (FG). I lavori riguardano la sostituzione di…
Questa mattina 10 /01/2025 nel reparto di oncologia pediatrica di casa Sollievo gli Inter club del Gargano hanno fatto una…
IL DIRIGENTE DEL SETTORE AMMINISTRATIVO VISTE le richieste pervenute dalla Confesercenti P.M.I Foggia ( Prot. n. 695 del 10.01.2025), dalla…
This website uses cookies.