Il sinistro, sulle cui cause sono in corso accertamenti, si è verificato a seguito di uno scontro frontale tra un’auto e un camion. A perdere la vita è stato il conducente dell’utilitaria, un 23enne proveniente dal Napoletano; l’autotrasportatore, ferito, è stato invece trasferito all’ospedale di San Giovanni Rotondo per le cure del caso.
Al momento non si conoscono le generalitàdella vittima. La strada è provvisoriamente chiusa al traffico, che viene deviato sulla viabilità locale. Sul posto stanno operando gli uomini di Anas, vigili del fuoco e delle Forze dell’ordine, oltre ai sanitari del 118.
Si tratta del secondo incidente mortale registrato in meno di 24 ore nel Foggiano: nel pomeriggio di ieri, infatti, un altro sinistro, avvenuto alle porte di San Severo, è costato la vita ad un 55 di Torremaggiore
Il progetto per il “Nuovo collegamento stradale tra Vico del Gargano (SS 693) e Mattinata (SS 89)” rappresenta un’opera infrastrutturale…
Daniel Zaccaro è la testimonianza vivente di come un adolescente che imbocca la strada sbagliata possa, con il giusto supporto,…
Ieri, 3 febbraio 2025, tutta la cittadinanza viestana ha commemorato, presso la Parrocchia del Santissimo Sacramento, il 99º anniversario della…
Ha preso il via oggi, 4 febbraio, e continuerà fino al 10, la 25° edizione nazionale della "Raccolta del farmaco".…
Sta bene la bimba nata in casa all’alba di ieri a Vieste. E sta bene anche la giovane mamma che…
“Riccardo Spina” in delirio per la clamorosa vittoria dell’Atletico Gargano ai danni della capolista, il forte Canusium Calcio, che a…
This website uses cookies.