Di seguito, il comunicato di Lorenzo Spina Diana:
“Oggi, denunciamo l’ennesimo atto vandalico perpetrato ai danni dell’impianto sportivo comunale e della nostra comunità sportiva.
Stamattina, abbiamo appreso che ignoti si sono introdotti furtivamente all’interno del Riccardo Spina e, danneggiando una delle finestre, hanno portato via dallo spogliatoio della prima squadra materiale sportivo di proprietà dei nostri ragazzi.
Si tratta dell’ennesimo vile atto perpetrato ai danni della nostra comunità, da parte di piccoli codardi che non hanno il minimo rispetto e non provano alcun imbarazzo a colpire una comunità sportiva come la nostra. Fatti vergognosi che oggi colpiscono i calciatori dell’Atletico Gargano, ma che in passato non hanno risparmiato nessuno.
Abbiamo già avuto modo, qualche anno fa, di denunciare gli autori di simili atti, quando siamo riusciti ad identificarli, ma questa volta non riusciamo a venire a capo di un fenomeno, quello delle baby gang, che negli ultimi tempi ha preso di mira il campo sportivo di Vieste.
Ai genitori di tutti i minori che non rientrano a casa la sera rivolgiamo il nostro appello:
È POSSIBILE CHE NON VI CHIEDIATE MAI E NON VERIFICATE MAI COSA FANNO I VOSTRI FIGLI?
NON DATE MAI NIENTE PER SCONTATO, NON SIATE SUPERFICIALI, PERCHÉ È COSÌ CHE SI INIZIA A DELINQUERE. DOMANI SARÀ TROPPO TARDI, PERCHÉ UNA COSA È CERTA: È SOLO QUESTIONE DI TEMPO, MA PRIMA O POI GLI AUTORI SARANNO INDIVIDUATI E, ALLORA, NULLA POTRÀ EVITARE LE CONSEGUENZE CHE LA LEGGE PREVEDE”.
I locali dell'antica pescheria di Vieste, ora sede dell'Ufficio del Turismo, si trasformano in scrigno di memoria e meraviglia con…
La società del Presidente Mongelluzzi, dopo l’infortunio di Michael Flaminio, è corsa ai ripari assicurandosi le prestazioni del “puntero” argentino,…
E' di un morto e un ferito il bilancio dell'incidente stradale avvenuto questa mattina, lungo la strada a scorrimento veloce…
Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato di Vieste (FG). I lavori riguardano la sostituzione di…
Questa mattina 10 /01/2025 nel reparto di oncologia pediatrica di casa Sollievo gli Inter club del Gargano hanno fatto una…
IL DIRIGENTE DEL SETTORE AMMINISTRATIVO VISTE le richieste pervenute dalla Confesercenti P.M.I Foggia ( Prot. n. 695 del 10.01.2025), dalla…
This website uses cookies.