I neoarrivati incrementando l’organico della Questura, permetteranno un sempre più incisivo e capillare controllo del territorio ed andranno a ricoprire diversi incarichi nei vari Uffici della Questura e dei Commissariati P.S. di Manfredonia, Cerignola e San Severo.
Nell’occasione, il Questore ha formulato ai nuovi assegnati i migliori auguri per un proficuo lavoro al servizio della cittadinanza e delle Istituzioni del territorio in una realtà complessa come quella foggiana.
Alcuni Comuni del Gargano puntano a fare rete per creare un sistema capace di sopportare esigenze e affrontare strategie di…
Si è concluso ieri a Riccione il 38° convegno nazionale "Noi siamo la Polizia Locale" organizzato dal SULPL, un appuntamento…
"Alla luce delle recenti discussioni sulla proposta di creare una "Città Metropolitana del Gargano", il WWF Foggia intende sottolineare un…
Neve sul Foggiano dove, come da previsioni, la 'dama bianca' ha fatto capolino sui comuni più alti del Gargano e…
I locali dell'antica pescheria di Vieste, ora sede dell'Ufficio del Turismo, si trasformano in scrigno di memoria e meraviglia con…
La società del Presidente Mongelluzzi, dopo l’infortunio di Michael Flaminio, è corsa ai ripari assicurandosi le prestazioni del “puntero” argentino,…
This website uses cookies.