“Piena solidarietà all’arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci sono stati ripetuti episodi di scontri in alcune piazze italiane con le forze dell’ordine, fatti che dimostrano le difficoltà che incontrano tutti i giorni gli uomini e le donne che si occupano di sicurezza.
Cortei organizzati in solidarietà di Ramy, il diciannovenne che ha perso la vita a Milano dopo un inseguimento con i carabinieri è diventato guerriglia.
Gli episodi di violenza contro le forze dell’ordine, come quelli verificatisi durante i cortei in solidarietà a Ramy, sono un segnale preoccupante che richiede un intervento deciso da parte delle istituzioni.
Tali episodi minano non solo la sicurezza pubblica, ma anche il rispetto per chi opera quotidianamente per tutelarla.
Bisogna lavorare per Rafforzare il dialogo tra forze dell’ordine e cittadini fondamentale per ricostruire un clima di fiducia reciproca”.
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
Sabato prossimo, 22 febbraio, alle ore 18:00, sarà inaugurata la sede del Circolo degli amici della vela Gargano "Sosandra", presso…
La Redazione di “Garganotv Vieste”, annuncia, con tanta gioia, la nascita del piccolo Giuseppe, di Alessandro Ricciardelli, nostro apprezzato operatore…
Calcio spettacolo al Riccardo Spina, dove l’Atletico Gargano vince e fa divertire il numeroso pubblico accorso per lo scontro diretto…
This website uses cookies.