Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting Manfredonia. Con un curriculum ricco di esperienza e successi sia come giocatore che come allenatore, siamo certi che porterà nuova energia e visione alla squadra. (Lo Sporting Manfredonia sarà ospite dell’Atletico Gargano, al Riccardo Spina di Vieste, domenica, 26 gennaio 2025, ndc).
Il suo percorso da giocatore:
Ha fatto la storia vincendo il campionato di Serie D con il Manfredonia Calcio, conquistando il professionismo in C2.
Due stagioni in Serie D con Lavello e Francavilla sul Sinni.
Un lungo cammino con il Vieste, portando la squadra dal campionato di Promozione all’Eccellenza, e successivamente un ritorno al Manfredonia per un’altra stagione.
Ha giocato in piazze importanti come Trani, Termoli e Barletta, concludendo la carriera con 5 anni in Eccellenza al San Marco”.
ASD SPORTING MANFREDONIA
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…
Sabato scorso, 11 gennaio, Primi Vespri della Festa del Battesimo del Signore, durante la Celebrazione Eucaristica in Cattedrale a Manfredonia,…
“È un’iniziativa che segna un passo fondamentale per il benessere psicologico dei nostri giovani, delle loro famiglie e del personale…
Alcuni Comuni del Gargano puntano a fare rete per creare un sistema capace di sopportare esigenze e affrontare strategie di…
This website uses cookies.