VIESTE – Camera di Commercio, uno sportello remoto attivo in municipio
La Camera di Commercio di Foggia annuncia con grande entusiasmo l’apertura di ben due sportelli remoti nelle città di Vieste e Bovino. Un’iniziativa innovativa che nasce per avvicinare i servizi della Camera di Commercio alle comunità del Gargano e dei Monti Dauni, rispondendo alle esigenze di cittadini e imprese che desiderano evitare lunghi spostamenti fino alla sede centrale.
La cerimonia di inaugurazione è in programma mercoledì 29 gennaio, alle ore 11.30, presso il Comune di Vieste.
Un servizio smart e vicino al territorio. Gli sportelli remoti sono progettati per offrire ai cittadini la possibilità di accedere, in modalità completamente digitale, a tutti i servizi della Camera di Commercio, come se si trovassero fisicamente nella sede principale di Foggia. Grazie a questa nuova soluzione, gli utenti potranno:
Richiedere certificati e visure;
Fruire di tutti i servizi erogati dalla Camera di Commercio di Foggia;
Ricevere assistenza e consulenza personalizzata;
Svolgere pratiche amministrative in modo rapido ed efficiente.
Due hub al servizio del Gargano e dei Monti Dauni; questi nuovi sportelli rendono i servizi della Camera di Commercio più accessibili a una vasta parte del territorio provinciale. Inoltre, gli sportelli remoti sono a disposizione di altre Pubbliche Amministrazioni che potranno implementare l’hub con i propri servizi.
Lo sportello remoto di Vieste sarà operativo presso la sede del municipio, in corso Lorenzo Fazzini 29.