La cerimonia di inaugurazione è in programma mercoledì 29 gennaio, alle ore 11.30, presso il Comune di Vieste.
Un servizio smart e vicino al territorio. Gli sportelli remoti sono progettati per offrire ai cittadini la possibilità di accedere, in modalità completamente digitale, a tutti i servizi della Camera di Commercio, come se si trovassero fisicamente nella sede principale di Foggia. Grazie a questa nuova soluzione, gli utenti potranno:
Richiedere certificati e visure;
Fruire di tutti i servizi erogati dalla Camera di Commercio di Foggia;
Ricevere assistenza e consulenza personalizzata;
Svolgere pratiche amministrative in modo rapido ed efficiente.
Due hub al servizio del Gargano e dei Monti Dauni; questi nuovi sportelli rendono i servizi della Camera di Commercio più accessibili a una vasta parte del territorio provinciale. Inoltre, gli sportelli remoti sono a disposizione di altre Pubbliche Amministrazioni che potranno implementare l’hub con i propri servizi.
Lo sportello remoto di Vieste sarà operativo presso la sede del municipio, in corso Lorenzo Fazzini 29.
Venerdì 4 Aprile 2025 Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa…
Il 2 aprile è la Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’Autismo (WAAD, World Autism Awareness Day) istituita nel 2007 dall’Assemblea Generale…
Comunicato stampa dell'Assessora all'Istruzione del Comune di Vieste, Graziamaria Starace, riguardo l'accorpamento dell'Istituto alberghiero "Enrico Mattei" al polivalente "Fazzini-Giuliani". "Come…
Costituita una nuova associazione forense: “Unione degli Avvocati del Gargano”. La prima assemblea si è tenuta in data odierna presso…
La Parrocchia “Santa Maria delle Grazie” in Vieste, si appresta a celebrare le tradizionali “Solenni Quarantore”, giorni particolari di adorazione…
Continua la fase di crescita di Forza Italia in provincia di Foggia con nuove adesioni al partito. Come nel caso…
This website uses cookies.