La cerimonia di inaugurazione è in programma mercoledì 29 gennaio, alle ore 11.30, presso il Comune di Vieste.
Un servizio smart e vicino al territorio. Gli sportelli remoti sono progettati per offrire ai cittadini la possibilità di accedere, in modalità completamente digitale, a tutti i servizi della Camera di Commercio, come se si trovassero fisicamente nella sede principale di Foggia. Grazie a questa nuova soluzione, gli utenti potranno:
Richiedere certificati e visure;
Fruire di tutti i servizi erogati dalla Camera di Commercio di Foggia;
Ricevere assistenza e consulenza personalizzata;
Svolgere pratiche amministrative in modo rapido ed efficiente.
Due hub al servizio del Gargano e dei Monti Dauni; questi nuovi sportelli rendono i servizi della Camera di Commercio più accessibili a una vasta parte del territorio provinciale. Inoltre, gli sportelli remoti sono a disposizione di altre Pubbliche Amministrazioni che potranno implementare l’hub con i propri servizi.
Lo sportello remoto di Vieste sarà operativo presso la sede del municipio, in corso Lorenzo Fazzini 29.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.