La cerimonia di inaugurazione è in programma mercoledì 29 gennaio, alle ore 11.30, presso il Comune di Vieste.
Un servizio smart e vicino al territorio. Gli sportelli remoti sono progettati per offrire ai cittadini la possibilità di accedere, in modalità completamente digitale, a tutti i servizi della Camera di Commercio, come se si trovassero fisicamente nella sede principale di Foggia. Grazie a questa nuova soluzione, gli utenti potranno:
Richiedere certificati e visure;
Fruire di tutti i servizi erogati dalla Camera di Commercio di Foggia;
Ricevere assistenza e consulenza personalizzata;
Svolgere pratiche amministrative in modo rapido ed efficiente.
Due hub al servizio del Gargano e dei Monti Dauni; questi nuovi sportelli rendono i servizi della Camera di Commercio più accessibili a una vasta parte del territorio provinciale. Inoltre, gli sportelli remoti sono a disposizione di altre Pubbliche Amministrazioni che potranno implementare l’hub con i propri servizi.
Lo sportello remoto di Vieste sarà operativo presso la sede del municipio, in corso Lorenzo Fazzini 29.
Anche quest’anno, in occasione della Santa Pasqua, l’Associazione “Sacre Rappresentazioni Viestane”, con il patrocinio del Comune di Vieste, organizza la…
Questa mattina, presso il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, i Consiglieri Comunali Michele Azzellino di Rodi Garganico, Daniele Cusmai…
"A Vieste non siamo numeri!" Gli alunni dell'istituto Fazzini Giuliani protestano contro l'accorpamento decretato nel piano di dimensionamento scolastico con…
L’Associazione Musicale Culturale Nuova Diapason è entusiasta di annunciare l’apertura della sua stagione concertistica 2025, un evento che promette di…
Grazie a don Salvatore Miscio e al suo “Dio del cielo vienimi a cercare – Faber, uomo in ricerca”, abbiamo…
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
This website uses cookies.