“Sono Francesco e non sono un numero! Sono uno studente con sogni e aspirazioni, non una semplice statistica da gestire. Insieme ai miei compagni, chiediamo che la nostra voce venga ascoltata e rispettata, perché la fusione del Fazzini Giuliani con il Mattei di Vieste rappresenta uno sfregio al nostro territorio, costituendo un atto non richiesto che produrrà difficoltà e disagi per tutti noi che viviamo in un territorio meraviglioso, ma logisticamente isolato, che lotta ogni giorno per restare in piedi nonostante tutto. Le nostre voci non sono parole al vento, ma un grido di dignità che merita attenzione”.
Gli studenti del Fazzini-Giuliani hanno prodotto un video – pubblicato sui canali social dell’istituto – con cui esprimono il dissenso nei confronti dell’accorpamento con il Mattei di Vieste, al grido, “se anche tu sei contro l’accorpamento, condividi questo video”.
La ASL FG ha nominato la pediatra dottoressa Silvia Giardinelli, specialista presso l'Università degli Studi di Ferrara, sostituta della dottoressa…
Anche quest’anno, in occasione della Santa Pasqua, l’Associazione “Sacre Rappresentazioni Viestane”, con il patrocinio del Comune di Vieste, organizza la…
Questa mattina, presso il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, i Consiglieri Comunali Michele Azzellino di Rodi Garganico, Daniele Cusmai…
La Camera di Commercio di Foggia annuncia con grande entusiasmo l’apertura di ben due sportelli remoti nelle città di Vieste…
L’Associazione Musicale Culturale Nuova Diapason è entusiasta di annunciare l’apertura della sua stagione concertistica 2025, un evento che promette di…
Grazie a don Salvatore Miscio e al suo “Dio del cielo vienimi a cercare – Faber, uomo in ricerca”, abbiamo…
This website uses cookies.