“Sono Francesco e non sono un numero! Sono uno studente con sogni e aspirazioni, non una semplice statistica da gestire. Insieme ai miei compagni, chiediamo che la nostra voce venga ascoltata e rispettata, perché la fusione del Fazzini Giuliani con il Mattei di Vieste rappresenta uno sfregio al nostro territorio, costituendo un atto non richiesto che produrrà difficoltà e disagi per tutti noi che viviamo in un territorio meraviglioso, ma logisticamente isolato, che lotta ogni giorno per restare in piedi nonostante tutto. Le nostre voci non sono parole al vento, ma un grido di dignità che merita attenzione”.
Gli studenti del Fazzini-Giuliani hanno prodotto un video – pubblicato sui canali social dell’istituto – con cui esprimono il dissenso nei confronti dell’accorpamento con il Mattei di Vieste, al grido, “se anche tu sei contro l’accorpamento, condividi questo video”.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.