“Un talento musicale viestano sta vivendo un’esperienza straordinaria grazie alla vittoria al Vieste Music Festival, evento di punta della rassegna Vieste in Love. Il premio gli ha aperto le porte di Casa Sanremo Live Box e gli ha permesso di essere ospite a Radionorba, portando così la voce e la passione della nostra città su palcoscenici prestigiosi.
Un risultato che premia il talento, ma anche il grande lavoro di squadra tra Amministrazione Comunale, Leo Soldano, direttore artistico del Vieste Music Festival, e Studio 360 di Molfetta, che con professionalità e visione hanno reso possibile questo traguardo. Vieste continua a investire sulla musica e sui giovani artisti, creando opportunità concrete per farli crescere e brillare. Love is in the Air”.
L’IPSSAR Volley Vieste, sponsorizzata dall'Albergo Ponte, ha conquistato il secondo posto nell’ultima gara di campionato, superando la capolista Volley San…
Al via, oggi, martedi, 1 aprile, la questua per l’organizzazione della festa di Sant’ Antonio di Padova, in programma l’11-12…
Venerdì 4 Aprile 2025 Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa…
Il 2 aprile è la Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’Autismo (WAAD, World Autism Awareness Day) istituita nel 2007 dall’Assemblea Generale…
Comunicato stampa dell'Assessora all'Istruzione del Comune di Vieste, Graziamaria Starace, riguardo l'accorpamento dell'Istituto alberghiero "Enrico Mattei" al polivalente "Fazzini-Giuliani". "Come…
Costituita una nuova associazione forense: “Unione degli Avvocati del Gargano”. La prima assemblea si è tenuta in data odierna presso…
This website uses cookies.