A Vieste si è trattato della dodicesima edizione e come ci testimoniano i tanti volontari, è sempre una gioia rendersi conto della bontà dei nostri concittadini che, invitati a condividere il bisogno sanitario delle persone più povere, non esitano a donare uno o più farmaci.
Infatti, ai tantissimi e generosi donatori viestani, va il nostro più che sincero grazie!
Con loro, ringraziamo anche i farmacisti, che rendono possibile la realizzazione di questo gesto di carità fraterna,i nostri parroci, sempre pronti a darci valido supporto, i numerosi volontari di tante associazioni. da “Comunione e Liberazione” a “Il buon samaritano”, da “Inter club” alle Caritas parrocchiali, ai volontari dell’Associazione Carabinieri, che hanno coadiuvato i quasi 60 studenti delle superiori che anche quest’anno, grazie ad un progetto scolastico, hanno attivamente partecipato alla raccolta, consentendoci di raggiungere ottimi risultati.
E, a proposito di risultati, a Vieste sopno stati raccolti ben 972 farmaci, lo stesso numero dell’ anno scorso.
A Foggia e provincia, sono stati raccolti più di 7000 farmaci da banco, rispetto ai quasi 4000 dello scorso anno. Un notevole incremento, quindi.
A livello nazionale, invece, sono stati donati più di 620 mila confezioni.
Ricordiamo che tra Foggia e provincia le farmacie aderenti, sono state 41 e 21 gli enti benefici associati.
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
Sabato prossimo, 22 febbraio, alle ore 18:00, sarà inaugurata la sede del Circolo degli amici della vela Gargano "Sosandra", presso…
La Redazione di “Garganotv Vieste”, annuncia, con tanta gioia, la nascita del piccolo Giuseppe, di Alessandro Ricciardelli, nostro apprezzato operatore…
Calcio spettacolo al Riccardo Spina, dove l’Atletico Gargano vince e fa divertire il numeroso pubblico accorso per lo scontro diretto…
Importante impegno, oggi alle 15, per l’Atletico Gargano, che, al Riccardo Spina, incontra la diretta inseguitrice, Virtus San Ferdinando, ottima…
This website uses cookies.