Il giorno 23 febbraio, domenica, nei giardini pubblici di corso Lorenzo Fazzini, una giornata all’insegna dell’allegria, con:
– Parata Supereroi e personaggi dei cartoni più amati dai bambini
– Giochi e animazione
– Sfilate in maschera
– Gadget per tutti
“Il Carnevale – afferma l’assessore ai Grandi Eventi, Tano Paglialonga – è un momento speciale per la nostra comunità, un’occasione per vivere insieme la gioia, il divertimento e la spensieratezza. Abbiamo pensato a un evento che faccia brillare gli occhi dei più piccoli e che coinvolga tutta la città. Vi aspettiamo numerosi per festeggiare insieme”.
Un evento pensato per regalare sorrisi e allegria alla nostra comunità.
Sabato prossimo, 22 febbraio, alle ore 18:00, sarà inaugurata la sede del Circolo degli amici della vela Gargano "Sosandra", presso…
La Redazione di “Garganotv Vieste”, annuncia, con tanta gioia, la nascita del piccolo Giuseppe, di Alessandro Ricciardelli, nostro apprezzato operatore…
Calcio spettacolo al Riccardo Spina, dove l’Atletico Gargano vince e fa divertire il numeroso pubblico accorso per lo scontro diretto…
Importante impegno, oggi alle 15, per l’Atletico Gargano, che, al Riccardo Spina, incontra la diretta inseguitrice, Virtus San Ferdinando, ottima…
Nei giorni scorsi, si è tenuto nell'aula consiliare del Comune di Vieste, un incontro istituzionale con gli operatori turistici del…
Si è svolta oggi pomeriggio, 14 febbraio, presso la parrocchia del Ss. Crocifisso (Convento), la cerimonia di conferimento della cittadinanza…
This website uses cookies.