Il vispo bimbetto, è venuto alla luce, ieri sera, presso il reparto di ostetricia e ginecologia del Policlinico Riuniti di Foggia. Mamma e figlio stanno bene e sono ricoverati per la normale trafila post-parto.
Al caro Alessandro, alla moglie, Laura, ai nonni, Pino Ricciardelli, presidente della nostra Associazione culturale e responsabile tecnico, Antonella Vario, Valentino Lopriore, Margherita Quitadamo, a tutti gli zii, gli auguri più belli e sinceri da parte della nostra Redazione.
Al piccolo Giuseppe, l’auspicio di buona e lunga vita.
Viva la vita!
Costituita una nuova associazione forense: “Unione degli Avvocati del Gargano”. La prima assemblea si è tenuta in data odierna presso…
La Parrocchia “Santa Maria delle Grazie” in Vieste, si appresta a celebrare le tradizionali “Solenni Quarantore”, giorni particolari di adorazione…
Continua la fase di crescita di Forza Italia in provincia di Foggia con nuove adesioni al partito. Come nel caso…
Stanotte torna l’ora legale: alle ore 2:00, dovremo spostare le lancette dell’orologio in avanti di un’ora, perché in quel momento…
ORDINANZA N. 151/2025/BA IL RESPONSABILE STRUTTURA TERRITORIALE ANAS PREMESSO - che l’Anas deve proseguire con i lavori di efficientamento energetico…
Si avvicina la scadenza per l’iscrizione al concorso “Mignola D’Oro - Gargano Extra Virgin Olive Oil Award”, evento organizzato dal…
This website uses cookies.