Il terremoto è stato avvertito in diversi comuni del Foggiano – Rodi Garganico (epicentro a 19 km), San Marco in Lamis, Cagnano Varano, Peschici, San Nicandro Garganico, Vico del Gargano, Ischitella, Apricena, Carpino, San Giovanni Rotondo, Mattinata, Lesina e Vieste – ma non si registrano danni a cose o persone.
Solo pochi giorni fa, il 10 febbraio, un’altra scossa è stata registrata nello stesso distretto territoriale. SI tratta della quinta scossa registrata nel Foggiano dall’inizio dell’anno.
"Scrivere questo libro non è solo un esercizio di memoria storica, ma un atto di responsabilità verso le future generazioni,…
Domani, giovedì 27 marzo 2025, l’Auditorium dell’Istituto Superiore Fazzini-Giuliani di Vieste sarà teatro di un importante evento culturale e sociale:…
L’Associazione “SACRE RAPPRESENTAZIONI VIESTANE” con il patrocinio del Comune di Vieste presenta la dodicesima edizione della Passione di Cristo in…
Vieste si appresta a scendere in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa delle…
IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO PERSONALE E ORGANIZZAZIONE (Omissis) R E N D E N O T O Che è indetto…
La notte del 4 aprile 2024, in un drammatico incidente stradale lungo la provinciale 52, una Ford Fiesta con a…
This website uses cookies.