Il terremoto è stato avvertito in diversi comuni del Foggiano – Rodi Garganico (epicentro a 19 km), San Marco in Lamis, Cagnano Varano, Peschici, San Nicandro Garganico, Vico del Gargano, Ischitella, Apricena, Carpino, San Giovanni Rotondo, Mattinata, Lesina e Vieste – ma non si registrano danni a cose o persone.
Solo pochi giorni fa, il 10 febbraio, un’altra scossa è stata registrata nello stesso distretto territoriale. SI tratta della quinta scossa registrata nel Foggiano dall’inizio dell’anno.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
Sabato prossimo, 22 febbraio, alle ore 18:00, sarà inaugurata la sede del Circolo degli amici della vela Gargano "Sosandra", presso…
This website uses cookies.