Ragno interpreta uno scanzonato poeta-scrittore che si ritrova a Matera per una conferenza e dove viene avvicinato da Pietro, marito della Tataranni, interpretato da Massimiliano Gallo, a cui dispensa consigli su come tentare di riconquistare Imma, che ha tradito e che, a sua volta, ha tradito lui con il maresciallo Calogiuri (Alessio Lapice).
Come sempre, Tommaso Ragno, padrone della scena, ha magistralmente interpretato il personaggio a lui affidato, mostrando tutta la professionalità che lo ha sempre contraddistinto, in teatro, nel cinema e in televisione.
Tommaso Ragno di recente è stato a Vieste, in occasione della triste circostanza della morte del papà, Domenico.
Lo scorso sabato 22 febbraio, si è tenuta l'inaugurazione della sede del Circolo degli amici della vela Gargano “Sosandra”, presso…
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
This website uses cookies.