Ragno interpreta uno scanzonato poeta-scrittore che si ritrova a Matera per una conferenza e dove viene avvicinato da Pietro, marito della Tataranni, interpretato da Massimiliano Gallo, a cui dispensa consigli su come tentare di riconquistare Imma, che ha tradito e che, a sua volta, ha tradito lui con il maresciallo Calogiuri (Alessio Lapice).
Come sempre, Tommaso Ragno, padrone della scena, ha magistralmente interpretato il personaggio a lui affidato, mostrando tutta la professionalità che lo ha sempre contraddistinto, in teatro, nel cinema e in televisione.
Tommaso Ragno di recente è stato a Vieste, in occasione della triste circostanza della morte del papà, Domenico.
Martedì 8 aprile 2025, alle ore 10.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà un incontro pubblico…
Giunta alla 27^ edizione, torna, nella chiesa del SS. Sacramento, la “Festa della Natura”, con il titolo “Ritorno al passato…
Comunicazione dell'on. Giandiego Gatta (FI) alla direzione Regionale ANAS. "È stata da pochissimo diramata la vostra ordinanza numero 151/2025/BA, con…
Il vicepresidente della Regione Puglia, Raffaele Piemontese, all’esito degli approfondimenti svolti con l’Assessorato alla Formazione e Lavoro, Scuola e Università…
Comunicato stampa del Centrodestra viestano: "A proposito di sanità negata a Vieste: per chi ha la memoria corta (o selettiva,…
L’IPSSAR Volley Vieste, sponsorizzata dall'Albergo Ponte, ha conquistato il secondo posto nell’ultima gara di campionato, superando la capolista Volley San…
This website uses cookies.