La nuova sede sarà luogo di seminari ed attività culturali, con al centro il mare ed il rapporto più giusto che noi umani dobbiamo averci. Il circolo nasce dall’iniziativa di velisti di Vieste e Peschici, che si sono riuniti intorno al concetto di donare alle nuove generazioni delle opportunità a cui, storicamente, non hanno potuto accedere.
“La nascita del Circolo Velico Sosandra è un momento significativo per la nostra comunità. Offrire ai giovani la possibilità di avvicinarsi alla vela significa trasmettere valori fondamentali come il rispetto per la natura, la disciplina e il lavoro di squadra. Il mare è parte della nostra identità e, grazie a questa iniziativa, diventerà ancora di più un’opportunità di crescita sportiva e personale per i ragazzi del nostro territorio”, ha affermato l’Assessore allo Sport Gaetano Desimio.
C’è anche l’attore viestano, Tommaso Ragno, nel cast della quarta stagione di “Imma Tataranni- Sostituto procuratore”, la fiction ambientata per…
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
This website uses cookies.