Lavori di ammodernamento ed efficientamento energetico
L’intervento, gestito da Anas, prevede la sostituzione dei vecchi corpi illuminanti con impianti a risparmio energetico, garantendo così un miglioramento della visibilità e una riduzione dei consumi elettrici. Saranno inoltre installate nuove infrastrutture di supporto, tra cui una canalina di distribuzione elettrica e un quadro elettrico di alimentazione di ultima generazione.
Per ridurre i disagi alla viabilità, il cantiere sarà operativo dal lunedì al sabato, nella fascia oraria 7:00-17:30.
Percorsi alternativi per gli automobilisti
Durante il periodo di chiusura, gli automobilisti dovranno utilizzare percorsi alternativi. Il traffico sarà deviato sulla SS89 “Garganica” e sulla SP53, garantendo comunque la connessione tra i centri abitati e le principali arterie stradali della zona.
L’intervento rientra in un più ampio programma di manutenzione e ammodernamento della rete stradale, finalizzato a migliorare la sicurezza della circolazione e a potenziare le infrastrutture della provincia di Foggia.
Con ordinanza n. 7, in data 31.03.2025, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale, ha stabilito…
Domani, dunque, Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa delle gravi…
Si informano le famiglie destinatarie del servizio Mensa Scolastica che per continuare a beneficiare delle eventuali esenzioni o riduzioni della…
"Ci sono parole che accarezzano e altre che scuotono: che non cercano consenso, ma verità. Padre Franco Moscone quelle parole…
L'arcivescovo di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo, padre Franco Moscone, è stato recentemente accusato dall'ambasciatore di Israele presso la Santa Sede, di…
Martedì 8 aprile 2025, alle ore 10.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà un incontro pubblico…
This website uses cookies.