In tale contesto, il comandante della Sottosezione Polstrada di Vieste, Ispettore Capo, Matteo Taronna, ha evidenziato ai ragazzi del “Mattei” le problematiche inerenti i rischi che si corrono bevendo in maniera inconsapevole, le regole e le leggi legate al tasso alcolemico quando si guida e le molteplici accortezze e raccomandazioni nei dopo festa o alla fine di una nottata in discoteca. Importanti consigli per evitare morti inutili”.
“La formazione dei nostri giovani, che oggi si preparano a intraprendere una carriera nel mondo della ristorazione, è fondamentale per il futuro del nostro territorio. In particolare, l’approfondimento sul tema del bere sano e moderato rappresenta un messaggio di responsabilità verso le nuove generazioni, affinché possano costruire un futuro consapevole e rispettoso della salute. Ringrazio sentitamente l’Istituto Alberghiero di Vieste e i suoi docenti per il continuo impegno nell’organizzare eventi di questa portata, che coniugano educazione, formazione professionale e cultura della responsabilità”, ha dichiarato l’Assessore Desimio.
I Consiglieri Comunali di otto Comuni: “La Sanità del Gargano è un DIRITTO!” "La situazione sanitaria nel Gargano sta suscitando…
Ieri, 11 aprile 2025, in occasione della "Settimana Blu", promossa dalla Capitaneria di porto e le altre associazioni .Una rappresentanza…
Comunicato stampa del sindaco di Vieste, Giuseppe Nobiletti, riguardo la situazione sanitaria cittadina. "Quello che è accaduto negli ultimi giorni…
Sulla cima della collina di Caprarizza, dirimpetto al Santuario S. Maria di Merino, domina una croce alta 6 metri piantata…
I Consigli di amministrazione delle confraternite di Vieste, con l’approvazione del Padre Spirituale don Michele Ascoli ed il rettore della…
Si è svolto presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste un incontro operativo tra l’Amministrazione comunale e gli operatori…
This website uses cookies.