Attualità

VIESTE – Discoteca “Mistral”, il Comune contro i ricorrenti nomina avvocato difensore

Sarà l’avv. Antonio Leonardo Deramo, con studio in Bari, a rappresentare e difendere, dinanzi al Tar Puglia, il Comune di Vieste, contro il ricorso (notificatop in data 10.02.2025), presentato dalle società “Castellino S.r.l., Villaggio Baia Turchese fondato da Raffaele Notarangelo di Notarangelo Giuseppe & C. S.n.c. e Camping Arcobaleno di Notarangelo Giuseppe & C. s.n.c.”, per “l’annullamento, previa sospensione dell’efficacia: – della Delibera del Consiglio comunale di Vieste n. 69 del 20.12.2024, con la quale l’Ente resistente approvava la proposta progettuale avanzata dalla Gruppo Nobiletti Domenico & Noemi s.r.l. ex art. 23-quater D.P.R. n. 380/2001, dichiarandola di pubblico interesse, per un uso temporaneo diverso da quello previsto dal vigente P.R.G. di una porzione di immobile situato in abitato di Vieste (Fg. 7, part.la 2148), al fine di “principiare un’attività di Dancing”; – della Relazione istruttoria a firma del Dirigente dell’Ufficio tecnico del Comune di Vieste n. 33689 del 21.11.2024; – dello Schema di Convenzione acquisito al protocollo comunale con il n. 2305 in data 24.01.2024; – di ogni altro atto e/o provvedimento presupposto, connesso e/o consequenziale, in quanto lesivo, allo stato non conosciuto, ovvero di ogni altro atto e/o comportamento come configurabile ai sensi dell’art. 34 D.lgs. n. 80/1998, adottato in esecuzione del provvedimento di cui sopra”.
Il tutto lo si deduce dalla delibera di Giunta comunale n. 55 in data di ieri, 6 marzo 2025.

Articoli recenti

Non solo Vieste, situazione sanitaria tragica su tutto il Gargano Nord

I Consiglieri Comunali di otto Comuni: “La Sanità del Gargano è un DIRITTO!” "La situazione sanitaria nel Gargano sta suscitando…

16 ore fa

VIESTE – Settimana Blu, studenti dell’Alberghiero in spiaggia (ma per pulirla)

Ieri, 11 aprile 2025, in occasione della "Settimana Blu", promossa dalla Capitaneria di porto e le altre associazioni .Una rappresentanza…

16 ore fa

VIESTE – Nobiletti: “Situazione sanitaria, convocato tavolo tecnico in Prefettura”

Comunicato stampa del sindaco di Vieste, Giuseppe Nobiletti, riguardo la situazione sanitaria cittadina. "Quello che è accaduto negli ultimi giorni…

17 ore fa

VIESTE – Quando don Antonio Spalatro fece innalzare la croce “Caprarizza”

Sulla cima della collina di Caprarizza, dirimpetto al Santuario S. Maria di Merino, domina una croce alta 6 metri piantata…

3 giorni fa

VIESTE – Martedì 15 aprile “Via Crucis” delle confraternite

I Consigli di amministrazione delle confraternite di Vieste, con l’approvazione del Padre Spirituale don Michele Ascoli ed il rettore della…

3 giorni fa

VIESTE – Innovazione e collaborazione al centro del confronto con gli operatori turistici

Si è svolto presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste un incontro operativo tra l’Amministrazione comunale e gli operatori…

4 giorni fa

This website uses cookies.