Attualità

VIESTE – “Fanoja Festival” venerdì su Rai1 da Antonella Clerici

“È Sempre Mezzogiorno” sceglie il Fanoja Festival! Con grande gioia e immenso orgoglio, annunciamo che la trasmissione di Rai Uno “È Sempre Mezzogiorno”, condotta da Antonella Clerici, ha scelto proprio noi del Fanoja Festival di Vieste tra tantissimi eventi e sagre d’Italia! L’appuntamento da non perdere è venerdì 14 marzo, alle ore 12.10 quando il nostro festival sarà protagonista su Rai Uno, all’interno di uno dei programmi più seguiti dedicati alla cucina e alle tradizioni italiane. Un riconoscimento che premia il nostro impegno che da 13 anni mettiamo nel valorizzare i sapori autentici, la cultura e le eccellenze del nostro territorio. Essere selezionati da una trasmissione così prestigiosa è per noi motivo di grande soddisfazione e una spinta ulteriore a portare avanti il nostro progetto con passione e dedizione. Ringraziamo di cuore tutti coloro che credono nel Fanoja Festival: dagli organizzatori ai volontari, dai partecipanti agli sponsor, fino a chi ogni anno sceglie di vivere con noi questa esperienza unica. Spero potete diffondere questa bellissima notizia che celebra la bellezza del Gargàno e delle sue tradizioni.

Articoli recenti

Non solo Vieste, situazione sanitaria tragica su tutto il Gargano Nord

I Consiglieri Comunali di otto Comuni: “La Sanità del Gargano è un DIRITTO!” "La situazione sanitaria nel Gargano sta suscitando…

2 giorni fa

VIESTE – Settimana Blu, studenti dell’Alberghiero in spiaggia (ma per pulirla)

Ieri, 11 aprile 2025, in occasione della "Settimana Blu", promossa dalla Capitaneria di porto e le altre associazioni .Una rappresentanza…

2 giorni fa

VIESTE – Nobiletti: “Situazione sanitaria, convocato tavolo tecnico in Prefettura”

Comunicato stampa del sindaco di Vieste, Giuseppe Nobiletti, riguardo la situazione sanitaria cittadina. "Quello che è accaduto negli ultimi giorni…

2 giorni fa

VIESTE – Quando don Antonio Spalatro fece innalzare la croce “Caprarizza”

Sulla cima della collina di Caprarizza, dirimpetto al Santuario S. Maria di Merino, domina una croce alta 6 metri piantata…

4 giorni fa

VIESTE – Martedì 15 aprile “Via Crucis” delle confraternite

I Consigli di amministrazione delle confraternite di Vieste, con l’approvazione del Padre Spirituale don Michele Ascoli ed il rettore della…

4 giorni fa

VIESTE – Innovazione e collaborazione al centro del confronto con gli operatori turistici

Si è svolto presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste un incontro operativo tra l’Amministrazione comunale e gli operatori…

5 giorni fa

This website uses cookies.