VIESTE – Nuovo impianto d’illuminazione in via Madonna della Libera, l’ordinanza
Nuovo impianto di pubblica illuminazione in via Madonna della Libera, tratto compreso tra il lungomare Enrico Mattei e la via Massimo D’Azeglio. Saranno realizzati cavidotti e pozzetti per l’allestimento di cinque punti luce con pali illuminanti con lampade Led del tipo “Vieste”, già installate in tutte le strade della C1 Sud.
Questo tratto di strada era rimasto fuori dal progetto di ristrutturazione e miglioramento della pubblica illuminazione, che aveva interessato l’intera zona lo scorso anno. Si tratta di una strada importante, centrale, che porta alla zona alberghi e alla piazza (anche questa in fase di ristrutturazione) e chiesa di Santa Maria delle Grazie.
I lavori saranno eseguiti da domani, giovedì 14 marzo, a martedì, 18 marzo, a cura dell’impresa Spim di Manfredonia. Per l’esecuzione in sicurezza dei lavori medesimi, è stata emanata apposita ordinanza, la n. 13 in data di oggi, da parte della comandante della Polizia Locale, Caterina Ciuffreda, con la quale, a causa dell’obbligato restringimento della carreggiata, è istituito il divieto di sosta 0-24, con rimozione forzata e l’interdizione alla circolazione pedonale nell’area di cantiere.
Prestare attenzione.