Questo tratto di strada era rimasto fuori dal progetto di ristrutturazione e miglioramento della pubblica illuminazione, che aveva interessato l’intera zona lo scorso anno. Si tratta di una strada importante, centrale, che porta alla zona alberghi e alla piazza (anche questa in fase di ristrutturazione) e chiesa di Santa Maria delle Grazie.
I lavori saranno eseguiti da domani, giovedì 14 marzo, a martedì, 18 marzo, a cura dell’impresa Spim di Manfredonia. Per l’esecuzione in sicurezza dei lavori medesimi, è stata emanata apposita ordinanza, la n. 13 in data di oggi, da parte della comandante della Polizia Locale, Caterina Ciuffreda, con la quale, a causa dell’obbligato restringimento della carreggiata, è istituito il divieto di sosta 0-24, con rimozione forzata e l’interdizione alla circolazione pedonale nell’area di cantiere.
Prestare attenzione.
Con l'iniziativa storico-culturale "Archeologia a San Francesco", ieri, 12 aprile, "Giornata regionale della costa", con Italia Nostra e Mare Garganum,…
Anche quest’anno la sacra rappresentazione della “Passione vivente”, ha regalato momenti di grande emozione attirando l’attenzione di centinaia di fedeli…
Il concorso “Mignola D’Oro” - Gargano Extra Virgin Olive Oil Awards, organizzato dal Comune di Vieste per celebrare l’eccellenza dell’olio…
I Consiglieri Comunali di otto Comuni: “La Sanità del Gargano è un DIRITTO!” "La situazione sanitaria nel Gargano sta suscitando…
Ieri, 11 aprile 2025, in occasione della "Settimana Blu", promossa dalla Capitaneria di porto e le altre associazioni .Una rappresentanza…
Comunicato stampa del sindaco di Vieste, Giuseppe Nobiletti, riguardo la situazione sanitaria cittadina. "Quello che è accaduto negli ultimi giorni…
This website uses cookies.