Determinante il lavoro degli allenatori Antonio Notarangelo e Sante Raduano, che si sono alternati nella guida delle formazioni maschile e femminile negli Open AICS, garantendo continuità e crescita sportiva.
A celebrare la chiusura della stagione, la Volley Vieste si è riunita in un momento di condivisione con l’Assessore allo Sport Gaetano Desimio, il quale ha sottolineato l’importanza di investire nello sport come strumento di aggregazione e crescita per i giovani atleti: “Questi risultati testimoniano il valore dello sport nella nostra comunità. Il percorso della Volley Vieste dimostra che con impegno e passione si possono raggiungere traguardi significativi. L’amministrazione comunale continuerà a sostenere le realtà sportive locali per incentivare la pratica e i valori dello sport.”
L’evento si è svolto presso “Il Tirovino”, una delle nuove realtà che hanno deciso di sostenere il progetto sportivo.
Martedì 8 aprile 2025, alle ore 10.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà un incontro pubblico…
Giunta alla 27^ edizione, torna, nella chiesa del SS. Sacramento, la “Festa della Natura”, con il titolo “Ritorno al passato…
Comunicazione dell'on. Giandiego Gatta (FI) alla direzione Regionale ANAS. "È stata da pochissimo diramata la vostra ordinanza numero 151/2025/BA, con…
Il vicepresidente della Regione Puglia, Raffaele Piemontese, all’esito degli approfondimenti svolti con l’Assessorato alla Formazione e Lavoro, Scuola e Università…
Comunicato stampa del Centrodestra viestano: "A proposito di sanità negata a Vieste: per chi ha la memoria corta (o selettiva,…
Al via, oggi, martedi, 1 aprile, la questua per l’organizzazione della festa di Sant’ Antonio di Padova, in programma l’11-12…
This website uses cookies.