A questo proposito, il presidente del Comitato, Libero Guerra, fa sapere che da mercoledì e per i prossimi giorni, i componenti dello stesso Comitato, dotati di tesserino di riconoscimento, visiteranno le famiglie per la consegna del dépliant con il programma e il santino. “Abbiamo grandissima fiducia nel vostro sostegno – evidenzia il presidente Guerra-. E’ nota la difficoltà di organizzare una festa che coniughi devozione, tradizione e promozione del territorio,vi chiediamo perciò di contribuire in massa, a prescindere dall’entità della vostra oblazione. Col poco di molti, o meglio ancora di tutti – conclude il presidente – potremo raggiungere qualcosa di bello da custodire per sempre nei nostri cuori e nella storia di questa città”.
Martedì 8 aprile 2025, alle ore 10.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà un incontro pubblico…
Giunta alla 27^ edizione, torna, nella chiesa del SS. Sacramento, la “Festa della Natura”, con il titolo “Ritorno al passato…
Comunicazione dell'on. Giandiego Gatta (FI) alla direzione Regionale ANAS. "È stata da pochissimo diramata la vostra ordinanza numero 151/2025/BA, con…
Il vicepresidente della Regione Puglia, Raffaele Piemontese, all’esito degli approfondimenti svolti con l’Assessorato alla Formazione e Lavoro, Scuola e Università…
Comunicato stampa del Centrodestra viestano: "A proposito di sanità negata a Vieste: per chi ha la memoria corta (o selettiva,…
L’IPSSAR Volley Vieste, sponsorizzata dall'Albergo Ponte, ha conquistato il secondo posto nell’ultima gara di campionato, superando la capolista Volley San…
This website uses cookies.