Un incontro di particolare importanza ai fini del play-off. In caso di vittoria (ma basterebbe anche il pareggio), i garganici dovranno vedersela con l’Atletico Apricena o con la Virtus San Ferdinando, rispettivamente terza e quarta, con 54 punti. In caso di vittoria di entrambe due le squadre inseguitrici (l’Apricena affronterà, in casa, il Triggiano Calcio, sesta con 42 punti, mentre la Virtus San Ferdinando incontrerà, fuori casa, la Gioventù Calcio San Severo, penultima, con 20 punti e in lotta per i play-out), a decidere chi incontrerà l’Atletico Gargano sarà la partita di spareggio tra queste due squadre.
La finale, in caso positivo per l’Atletico Gargano, si disputerebbe, al Riccardo Spina, domenica 4 maggio, alle ore 16:30.
Anche Vieste ha pianto i suoi morti nel terremoto di 16 anni fa a L’Aquila. Annamaria Russo, 40 anni, e…
Questa mattina Vieste si è svegliata con una tragica notizia, la morte, per incidente stradale in Friuli, di un giovane…
Stasera e domani, domenica 6 aprile 2025, alle ore 19:30 in Auditorium “P. Granieri” con ingresso libero, l’Ass. “Ars Nova”…
COMUNICATO STAMPA Il consigliere regionale della Lega Joseph Splendido, grazie anche all’interessamento del Commissario cittadino Gianni Medina, rivolge un’interrogazione urgente…
Cari cittadini di Vieste, oggi sono qui, in qualità di minisindaco, insieme al CCRR (consiglio comunale dei ragazzi e delle…
Si svolgerà nella giornata di domani, sabato 5 aprile, la giornata della “Raccolta Alimentare Caritas”, evento di solidarietà inteso a…
This website uses cookies.