Gli alunni,hanno dimostrato con entusiasmo quanto sia importante prendersi cura dell’ambiente che ci circonda. Con , sacchi e tanta buona volontà, si sono impegnati nella pulizia della spiaggia, contribuendo concretamente alla tutela del nostro patrimonio naturale. È stato un gesto semplice, ma ricco di significato: un’azione che unisce educazione, rispetto per la natura e senso civico. Il mare è parte della nostra identità, e proteggerlo è un dovere di tutti. Oggi, questi ragazzi hanno dato un bellissimo esempio di cittadinanza attiva.
Tiziana Vescera
I Consiglieri Comunali di otto Comuni: “La Sanità del Gargano è un DIRITTO!” "La situazione sanitaria nel Gargano sta suscitando…
Comunicato stampa del sindaco di Vieste, Giuseppe Nobiletti, riguardo la situazione sanitaria cittadina. "Quello che è accaduto negli ultimi giorni…
Sulla cima della collina di Caprarizza, dirimpetto al Santuario S. Maria di Merino, domina una croce alta 6 metri piantata…
I Consigli di amministrazione delle confraternite di Vieste, con l’approvazione del Padre Spirituale don Michele Ascoli ed il rettore della…
Si è svolto presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste un incontro operativo tra l’Amministrazione comunale e gli operatori…
Comunicato stampa dell'on. Giandiego Gatta a seguito della risposta da parte di Anas alla sua richiesta di informazioni e all'opportunità…
This website uses cookies.