Elezioni amministrative 2016 – Propaganda elettorale su “Garganotv”
Comunicato preventivo a norma della Legge n. 28 del 22/02/2000 e della Delibera n. 137/16/Cons dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni – Condizioni per la pubblicazione di messaggi politici elettorali relativi alla campagna per le elezioni comunali fissate per il giorno 5 giugno 2016.
Garganotv Vieste – Associazione culturale “Garganotv Vieste” – per la testata giornalistica Garganotv (Autorizzazione del Tribunale di Foggia n. 4/2016) la cui redazione è ubicata in Via Dott. Giuliani, 20 – 71019 Vieste, Telefono 0884/702135 – e-mail: info@garganotv.it
DICHIARA
la propria disponibilità a pubblicare messaggi politici elettorali – nei tempi e nei limiti previsti dal sopraindicato provvedimento dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni – alle condizioni di cui al tariffario depositato nella sede della testata giornalistica, unitamente al Codice di autoregolamentazione per la propaganda elettorale.
Modalità per la messa in onda:
Prenotazioni: almeno sette giorni prima della data di pubblicazione;
Presentazione del materiale: quattro giorni prima della data di pubblicazione.
L’eventuale eccesso di prenotazioni di spazi rispetto alla disponibilità degli spazi produrrà un’automatica riduzione proporzionale degli spazi richiesti, così da garantire un’equa ripartizione degli spazi disponibili, assicurando così a tutti i soggetti interessati condizioni di parità ed equità.
Saranno pubblicati tutti gli annunci pervenuti nei termini e nel rispetto delle condizioni stabilite nel documento analitico depositato presso la redazione di cui sopra.