ATLETICO VIESTE – Il centrocampista ivoriano Ali Sangarè torna in squadra
Entra nel vivo il calciomercato dell’Atletico Vieste. In attesa del ritorno in campo (si ipotizza la prima settimana di febbraio) la dirigenza è a lavoro per puntellare l’organico a disposizione di Francesco Sollitto.
Il primo acquisto del mercato di riparazione corrisponde a quello del centrocampista Ali Sangare. Per il classe 2000 della Costa D’Avorio si tratta di un gradito ritorno dopo l’esperienza della scorsa stagione nella quale Ali si è contraddistinto per la sua duttilità, mettendo tra l’altro a referto anche due reti. In questa prima parte di stagione ha indossato la casacca dell’Alto Tavoliere San Severo, club dalla quale proviene. Desiderato da diverse piazze importanti, Ali ha scelto di sposare nuovamente la causa dell’Atletico Vieste dove senza dubbio potrà esprimere tutto il suo potenziale.
Quello di Sangare è il primo di alcuni innesti che la società biancazzurra effettuerà nei prossimi giorni, come dichiarato anche dal presidente Pasquale Tantimonaco ai microfoni della nostra redazione.