Vieste – Domani mercato, nuove disposizioni per il parcheggio Europa
In occasione del mercato quindicinale (a partire da quello di domani, 29 agosto), non sarà possibile sostare, nell’area di parcheggio a pagamento Europa , dalle ore 00:00 alle successive ore 17:00. Lo stabilisce una apposita ordinanza, la n. 74 del 27.08.2016, del sindaco di Vieste, Giuseppe Nobiletti.
Col provvedimento, il primo cittadino dispone, inoltre, che l’accesso nell’area in argomento sia consentito esclusivamente ai veicoli in dotazione ai venditori ambulanti autorizzati, dalle ore 5:00 alle ore 8:00. I commercianti autorizzati all’utilizzo del’area mercatale, dovranno lasciare libero il posto occupato, da veicoli e cose, entro e non oltre le ore 14:00.
I venditori ambulanti, inoltre, dovranno attenersi scrupolosamente a quanto disposto relativamente al conferimento e smaltimento dei rifiuti prodotti, che non potranno essere più abbandonati nell’area in concessione ma raccolti in appositi sacchetti. In relazione a ciò, si evidenzia nell’ordinanza, ogni eventuale accertata violazione in ordine a quanto disposto, sarà sanzionato ai sensi di legge con ammenda di euro 600,00.