Lutto in casa Atletico Vieste: è morto Pietro Tusiano, giocatore umile e talentuoso
La tipica, calda giornata estiva viestana, “freddata” di colpo sul nascere dalla tragica notizia della scomparsa di Pietro Tusiano, attaccante – seconda punta dell’Atletico Vieste. Aveva solo 26 anni.
Da qualche mese, Pietro stava lottando tenacemente con un brutto male che, purtroppo, lo ha strappato all’affetto dei suoi cari.
“A Pietro – dicono da casa Atletico Vieste – dobbiamo tanto, non solo in termini calcistici, in quanto è stato tra i principali artefici della salvezza nell’ultimo campionato di Eccellenza, ma soprattutto per i valori che ci ha trasmesso.
In questi mesi abbiamo fatto quadrato, lottando su ogni campo e su ogni pallone, proprio come lui era abituato a fare ed ha fatto fino all’ultimo secondo, col sorriso sempre stampato in volto.
Oggi, ogni parola potrebbe essere superflua. Ci uniamo al dolore della famiglia e di tutti coloro i quali hanno avuto il piacere di conoscere, e soprattutto apprezzare, questo giovane talento, per la semplicità e generosità che lo contraddistinguevano.
Ciao Pierino, che la terra ti sia lieve”.
Garganotv si unisce al dolore di tutti i familiari di Pietro Tusiano ed esprime le più sincere condoglianze.