Vieste – Pulizie spiagge, diserbo e derattizzazione, continua l’impegno di Ase Spa
Questa lunga estate non vuol avere fine sul Gargano! Così anche stamattina operatori ASE, hanno provveduto alla pulizia e riassetto quotidiano delle splendide spiagge pubbliche del litorale di Vieste per accogliere al meglio turisti e residenti che vorranno trascorrere un lieto weekend che, tra l’altro, siprospetta con sole e temperature gradevoli.
Contemporaneamente, proseguono i lavori di bonifica dei cigli stradali dei litorali Nord e Sud e le operazioni (iniziate mercoledì) di taglio dell’erba su tutto il territorio cittadino con diserbo chimico. Domani, invece, sarà la volta della derattizzazione in tutto il centro abitato.
“A.S.E. SpA” e Amministrazione comunale invitano cittadini e turisti a rispettare gli orari e le modalità di conferimento rifiuti utilizzando le apposite attrezzature per garantire igiene e decoro duraturi nella città capitale del turismo di Puglia che, pulita ed ordinata, mostra il miglior lato di sè, valorizzando la bellezza ed il fascino rinomati da decenni in tutto il mondo. (Nota stampa Ase Spa)
Nelle foto, taglio erbacce nel centro storico e diserbo chimico