Con Nela la “Vieste in Love” sul palcoscenico della musica
Particolarmente compiaciuto per la partecipazione della nostra Manuela Raduano, in arte “Nela”, al Live Box di Casa Sanremo, Tano Paglialonga, assessore ai “Grandi Eventi” del Comune di Vieste. La sua soddisfazione l’ha espressa con la seguente dichiarazione:
“Un talento musicale viestano sta vivendo un’esperienza straordinaria grazie alla vittoria al Vieste Music Festival, evento di punta della rassegna Vieste in Love. Il premio gli ha aperto le porte di Casa Sanremo Live Box e gli ha permesso di essere ospite a Radionorba, portando così la voce e la passione della nostra città su palcoscenici prestigiosi.
Un risultato che premia il talento, ma anche il grande lavoro di squadra tra Amministrazione Comunale, Leo Soldano, direttore artistico del Vieste Music Festival, e Studio 360 di Molfetta, che con professionalità e visione hanno reso possibile questo traguardo. Vieste continua a investire sulla musica e sui giovani artisti, creando opportunità concrete per farli crescere e brillare. Love is in the Air”.