Atletico Vieste – Al via la nuova squadra, prima firma quella del capitano Francesco Sollitto
Dopo il completamento dell’organigramma societario e la conferma in blocco dello staff tecnico della stagione precedente, con a capo mister Francesco Bonetti, inizia a prender forma anche l’organico dell’Atletico Vieste, che si appresta a disputare il suo ottavo campionato consecutivo di Eccellenza pugliese. Il nono della propria storia.
Il capitano Francesco Sollitto, infatti, ha firmato il contratto che continuerà a legarlo alla squadra di Lorenzo Spina Diana, Michele Prencipe e Michele D’Aprile anche per il campionato 2017/2018. Lo stesso Sollitto ha confermato ai patron il suo attaccamento alla maglia biancoazzurra che lo ha visto crescere in tutti questi anni e ha manifestato, qualora ce ne fosse stato bisogno, il massimo impegno per il raggiungimento di importanti traguardi nel prossimo campionato.
In occasione nel rinnovo di Francesco, parola anche a patron Spina Diana, che ai nostri microfoni, approfitta dell’occasione per illustrare gli obiettivi stagionali: “Abbiamo il dovere di rispettare il fair play finanziario e di riportare a Vieste la Coppa Disciplina, persa a tavolino per un banalissimo errore amministrativo. Ciò nonostante, abbiamo voglia di dimostrare a tutti che si può essere competitivi anche sul campo.
Insomma, per la lotta, ci siamo anche noi!”.
Ignazio Silvestri